sabato 10 novembre 2012

Un Games Week per tutte le età

Cosa abbiamo imparato dopo il primo giorno al Games Week? Che siamo diventati vecchi e che le ragazze che partecipano a queste manifestazioni potrebbero essere le nostre figlie! Questo non ha impedito a Daevre di offrire cioccolatini a tutte le ragazze dello stand Ubisoft...

Malgrado il tempo che oggi è peggiorato, la fiera è bella, è viva e ci si diverte molto.

Ieri abbiamo parlato con dei giornalisti di Duel of Champions e speriamo di aver fatto un buon lavoro. Saremmo felici se la critica desse un giudizio positivo a questo gioco e che ne aiutasse la diffusione, visto tutto l'impegno degli sviluppatori e la bontà del gioco.

Ieri siamo stati immersi nella spiegazione del gioco a tutti i ragazzi che hanno voluto provarlo, oggi dovremmo avere un po' di tempo per andare in giro per gli altri stand della fiera e fare qualche foto da postare sul blog.

Se passate da Milano vale la pena farci un salto.

P.S.
Per un attimo abbiamo pensato di essere in una fiera dell'automobile perchè tutti i giocatori guardavano le belle figliole invece dei videogiochi. Fortunatamente col passare delle ore l'ordine naturale delle cose si è ristabilito, e abbiamo visto donzelle seminude ballare da sole mentre la gente giocava a Far Cry ignorandole.

13 commenti:

  1. ahah bravi,cercate di ristabilire gli equilibri!Queste eresie con le donnine nude sono inammissibili!
    Io sono di Milano,ma non penso di passare...mi spiace.

    Buon lavoro e diffondete il verbo :)

    Doontpanic

    RispondiElimina
  2. Io avrei unito l'utile al dilettevole :P giocare con una donnina in braccio! :P Prox volta mi faccio ospitare dal mio zio di Milano e vengo pure io, divertitevi anche intanto :D.

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazzi :)

    Oggi c'e' stato il pienone da noi allo stand di Duel of Champions, quindi preparatevi ad accogliere nuovi compagni italiani e speriamo di continuare a crescere :)

    Quando torniamo a casa vediamo di postare qualche foto dell'evento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo ringraziarti per avermi fatto conoscere questo gioco :)

      Elimina
  4. Foto foto! :D

    Benvenuto Poia :)

    Doontpanic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      Sapete perché ogni volta che faccio partire il launcher e clicco su play ci mette tantissimo a caricare e si blocca di continuo?

      Elimina
  5. Bene bene nuove reclute da spremere :D

    RispondiElimina
  6. Ogni volta che gioco, a metà del duello mi esce: "Exception Detected by Bloomberg" e mi chiude tutto . Cosa posso fare?

    RispondiElimina
  7. Ciao Poia :)
    Solitamente quando mi da problemi di questo tipo io faccio partire il gioco come amministratore (tasto destro del mouse, esegui come amministratore) e spesso mi risolver sia problemi di lentezza che di stabilità.
    Se il problema persiste, prova a scrivere nel forum ufficiale. Ho trovato comunque questo post nel forum ufficiale che sembra dare una soluzione, spero ti possa aiutare:
    http://forums.ubi.com/showthread.php/690756-Exception-Detected-by-Bloomberg-Forums

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Krelian, il primo problema l'ho risolto, per quanto riguarda il secondo devo ancora trovare una soluzione :/

      Elimina
  8. Hai provato a contattare il supporto tecnico? Sono molto veloci a rispondere, magari dacci un'occhiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti scrive una tizia di nome Melodie del supporto salutamela :D (mi piace il suo nome ihih ^^').

      Elimina
  9. Ti piace il nome eh??? Hahaha pagliaccio :D

    RispondiElimina