domenica 18 novembre 2012

Duel of Champions – Nations Cup Final Stage (last sixsteen stage) – Daevre vs Discomfort #2


Nella seconda partita ho ancora una mano buona ma parto per primo; Discomfort mi anticipa quindi sui tempi e gioca il suo Assassino. Copro con Ghoul Miserabile ed utilizzo l'abilità di Nergal e gioco a mia volta un Assassino per cercare di mettere pressione al mio avversario che però non si lascia sorprendere e grazie al Pao pulisce il mio campo di battaglia. La sua mano sembra essere migliore quando cala il suo secondo Assassino costringendomi a giocare il mio Pao ma quando al turno successivo gioca il suo Devastatore capisco che sarà una partita dura da recuperare. Come se non bastasse al sesto turno gioca un altro Devastatore. Mi rendo conto di essere in una situazione davvero disperata. Provo a coprire come posso e ad usare l'abilità di Nergal per cercare di uccidere le creature nemiche ma i successivi 5 turni mi vedono sempre in svantaggio e lascio inevitabilmente l'eroe scoperto agli attacchi avversari. Spero a questo punto in una Banshee e provo a pescare come posso. La Banshee non arriva ma grazie alle mie creature rare riesco in qualche modo a resistere e a recuperare qualcosina. Resisto stoicamente fino all'undicesimo turno dove addirittura chiudo in vantaggio di due creature e con una buona disposizione sul campo di battaglia. Al dodicesimo purtroppo non posso coprire bene la linea di fondo e la fortuna sorride al mio avversario quando, pescando il secondo Fulmine di Fuoco, elimina il mio Lich Neofita e chiude la partita con la Lilim. E' stato un peccato perdere questo match, dopo un'ardua resistenza e la lenta ripresa avevo ormai il vantaggio in campo ma i danni presi nei primi turni mi sono stati fatali. Però credo che questa partita in particolare possa dimostrare a tutti che non bisogna mai smettere di crederci, giocatevi sempre fino alla fine le vostre partite!

0 commenti:

Posta un commento