giovedì 15 novembre 2012

Duel of Champions - Nations Cup Qualifier - Krelian vs Gobl1nlord #2


In un torneo dove si conosce il mazzo dell'avversario, i mazzi combo sono un po' in svantaggio. Ho incontrato Gobl1nlord in duello e non usa normalmente Deserto e Osservatorio, ma giustamente li ha inseriti contro un otk come ha supposto che sarebbe stato il mio mazzo Shaar.
Nella prima partita con una buona mano e buone pescate sono riuscito a sopperire lo svantaggio, in questa non ho avuto pescate così buone.

Malgrado la buona mano iniziale, le pescate delle tre Pietra dell'Illuminazione sono state pesanti, anche se la pescata dell'Altare delle Ombre al settimo turno con le magie bloccate da Deserto è stata una manna dal cielo.

Se avessi giocato questa partita prima del fix alla Caverna di Cristallo, all'ottavo turno in cui ho praticamente perso sarei potuto arrivare a 12 mana ed usare due pietre e pescare 8 carte per cercare il Ponte Spaccato, forse non sarebbe bastato ma sarebbe stata comunque una possibilità interessante.

Ho giocato poi la terza partita cambiando in un mazzo Shaar creature perchè contro 4 Deserto e 4 Osservatorio un OTK fa troppa fatica. A causa di un bug non ho la registrazione della partita.

Purtroppo al turno prima di quello in cui avrei vinto, pur avendo tutte le linee coperte con quattro creature e il mio avversario solo una creatura in gioco, mi sono visto giocare contro un Altare Sacrificale per liberare la strada al Gran Finale di Kat e ho perso.

0 commenti:

Posta un commento