sabato 17 novembre 2012

Duel of Champions – Nations Cup Last Sixsteen – Daevre vs Discomfort #1


In queste partite degli ottavi di finale scelgo di andare con un mazzo mono creature in quanto il mio avversario, utilizzando Inferno, potrebbe mettere in difficoltà l'OTK grazie agli scartacarte.

Parto con una prima mano decisamente buona ma invece di calare subito un Assassino Oscuro decido di giocare un Fantasma Indugiante per cercare di far usare al mio avversario un Fulmine di Fuoco e poter giocare l'assassino con più tranquillità più avanti.

Il mio avversario però non cade nella trappola, cala una creatura e al turno successivo, quando gioco il primo assassino, lo uccide proprio con il fulmine.

Non avendo ulteriori magie per fermare il mio secondo assassino, continua a giocare creature e la Lilim al quarto turno rende di nuovo acceso il duello.

Continuo a muovere le mie creature sul campo di battaglia cercando di evitare lo scontro con le sue per arrivare al sesto turno e poter giocare la Cantrice di Morte che libera la strada al mio assassino.

Lui cerca di rimediare giocando una Lilim in copertura ma non tiene conto dell'evento Settimana dei Mercenari che mi permette di mantenere una situazione di vantaggio.

Discomfort prova a riprendersi con un Devastatore ma è ormai troppo tardi: la differenza sul campo di battaglia è evidente e riesco a chiudere senza ulteriori difficoltà grazie a quell'assassino giocato al terzo turno.

0 commenti:

Posta un commento