giovedì 15 novembre 2012

Duel of Champions - Nations Cup Qualifier - Daevre vs Gobl1nlord #2


Per la seconda partita faccio un ragionamento diverso: il mio avversario ormai conosce il mio OTK e so che può bloccarlo facendo uso della carta Deserto. Per questo motivo cerco di giocare di anticipo e cambio totalmente passando ad un Nergal Creature. La scelta si rivela subito vincente anche grazie ad una mano davvero fortunata che mi metterà in condizione di vantaggio.

Con una prima mano di questo tipo diventa tutto più facile. Mi basta giocare le creature Assassino Oscuro, Ghoul Miserabile e Lich Neofita e vedere cosa fa il mio avversario sapendo di poter contare già su due Pao Cercamorte che mi saranno utili per uccidere le sue creature con collera, il punto di forza di un mazzo Kelthor.

Per ben due volte infatti Gobl1nlord gioca il Sognatore ma grazie ai pao ed all'abilità speciale di Nergal riesco a sbarazzarmene rimanendo sempre in vantaggio.

La partita è ormai in discesa, gioco le creature bloccando quelle del mio avversario e attaccando su una linea libera per cercare di uccidere il suo Eroe.

Quando la fortuna bussa nuovamente alla mia porta regalandomi il terzo pao chiudo il match.

3 commenti:

  1. Ecco il secondo video.
    Che dire GG per te e partita andata liscia come l'olio.

    Impressionante comunque come Nergal riesca a variare da un mazzo di controllo completo a un mazzo aggressivo che può chiuderla al 6-7 turno...
    Bella e in bocca al lupo per le prossime partite!

    Doontpanic

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non sono riuscito a passare al turno successivo contro Discomfort, a breve mettiamo anche le partite fatte con lui :)

    RispondiElimina
  3. Capisco...peccato :(

    Doontpanic

    RispondiElimina