martedì 13 novembre 2012

Concept grafico

Finalmente possiamo scegliere che "faccia" avrà la nuova carta creata dai noi giocatori. In questo post potete votare l'immagine e il nome che più vi piace e che secondo voi ha più attinenza con il nuovo potere che è stato scelto dalla community, ovvero l'attacco in risposta.

Le scelte sono:
1) Blind Guardian (Guardiano Cieco)
2) Deep Mountain Turtle (Tartaruga della Montagna Profonda)
3) Lesser Light Elemental (Elementale di Luce Minore)
4) War Dummy (Fantoccio da Guerra)

Tutti i concept proposti pur essendo appunto solo una bozza sono veramente molto belli, quindi un plauso ai disegnatori.

Le uniche informazioni rimaste da scegliere sono i requisiti in termini di pugni, ampolle e bandiere. Mi viene da pensare che se si scegliesse il Lesser Light Elemental ci potremmo aspettare un costo di 3 pugni e 1 ampolla un po' come la Lilim, e forse chissà col War Dummy qualcosa come 3 pugni e 1 o 2 bandiere.

Il che tra l'altro renderebbe questa carta molto più interessante, perchè attualmente l'idea di avere bisogno di 4 pugni e 4 risorse per giocare una carta con 0 di attacco non mi attira molto, se avesse però un costo in requisiti diverso potrebbe diventare una scelta interessante da giocare con alcuni eroi.

Personalmente ho votato per il War Dummy, anche perchè mi ricorda un vecchio gioco di carte da tavolo dove c'era uno spaventapasseri vestito da spadaccino.

0 commenti:

Posta un commento