lunedì 29 ottobre 2012

Duel of Champions Nations Cup

Sono aperte le iscrizioni al Nations Cup, un torneo organizzato dalla community di DuelofChampions.pl rivolto a giocatori di ogni nazionalità per invitarli a rappresentare il proprio paese.

A questo link potete trovare tutte le informazioni necessarie all'iscrizione e scaricare il PDF contenente il regolamento completo.

Le iscrizioni iniziano oggi 29 Ottobre e si chiuderanno il 3 Novembre alla mezzanotte, mentre il torneo dovrebbe iniziare il 5 Novembre e finire entro il 25 Novembre.

La formazione dei gruppi nazionali dovrebbe essere annunciata il 4 Novembre.

Gli orari ufficiali di svolgimento delle partite vanno dalle 18:00 alle 21:00.

I giocatori di ogni nazione si scontreranno tra di loro fino a trovare i due rappresentati che andranno a competere per il proprio paese contro quelli delle altre nazioni.

Si partirà con un best-of-1 per arrivare in finale addirittura a un best-of-7.

La scelta di iniziare con un best-of-1 dovrebbe applicarsi solo a gruppi di nazioni con molti giocatori, pare che nel caso di gruppi ridotti si parta direttamente  con un best-of-3.

Al momento dell'iscrizione è necessario indicare la fazione e l'eroe col quale si intende partecipare al torneo.

Tra una partita e un altra sarà possibile cambiare il proprio mazzo ma non la fazione e l'eroe, il che lascia una certa possibilità di manovra nel momento in cui si incontrano mazzi in grado di annullare la propria strategia.

Consiglio di leggere il regolamento in formato PDF prima di decidere con quale mazzo partecipare.

0 commenti:

Posta un commento